Offese al Molise da “La Zanzara”: l’assessore Calenda risponde per le rime Al momento è l’unico esponente della politica regionale a replicare ai responsabili del programma radiofonico

24 Giugno 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) Campobasso, 24 Giu. 21  Nei giorni scorsi abbiamo riportato le offese gratuite esternate in un programma radiofonico molto popolare su Radio 24  (la radio di Confindustria)  che fa milioni di  ascolto  in ogni puntata.  Ci siamo interessati di inviare la clip dell’audio (estrapolato dal programma radiofonico)  a molti esponenti politici di spicco  della nostra Regione tra cui il governatore Toma,  qualche suo Assessore, al sindaco di Isernia  e componenti della sua giunta.

Ebbene  al momento  ci risulta che solo l’Assessore regionale Filomena Calenda ha immediatamente replicato ai conduttori del programma. Con l’auspicio  che si aggiungano a lei, anche tutti coloro che fanno politica, con i primis i consiglieri regionali (chiamati in causa da Cruciani e Gottardo), riportiamo qui integralmente la  risentita risposta della Calenda  con di nuovo la clip  dell’audio e le offese al Molise.

Cruciani, Gottardo… Vi aspetto, anzi vi aspettiamo, in Molise. E dico anche che #viaspettiamo a braccia aperte, questo tanto per essere facilmente superiori alla mediocrità di un linguaggio (il vostro) e di un pensiero (sempre il vostro) di cui vi siete resi protagonisti forse per #guadagnare il seguito di cui una radio sopravvive.

Se il #Molisesiste siamo disposti a dimostrarlo tutti noi a tutti voi. Voi che ignorate questo pezzetto terra sì,  ma ricco di ciò che serve per renderlo ineguagliabile: storia, architettura, arte, cultura, mare, montagna, natura, enogastronomia e soprattutto DIGNITÀ. Parolone questo eh!!!! Ma lo ripeto: DIGNITÀ.

Sul reddito di cittadinanza? Di quello parliamone ma giù le mani dal Molise.

#viaspettiamo –  #curiosidiconoscervi – #ilmolisesiste – #giulemanidallanostraterra – #dignità