Auto in panne in piena galleria con nonno e due piccoli nipoti a bordo Grazie all’intervento di polizia e carabinieri tutto è andato bene

22 Luglio 2021 0 Di

PressMoliLaz.) Isernia, 22 Lug. 21   Ieri pomeriggio nella lunga galleria di Pesche (Is) che trovasi  sul tratto stradale  che conduce a Isernia, un auto con tre persone a bordo (nonno e  due nipoti)  è rimasta bloccata  per un guasto al motore.  Il pronto intervento delle forze dell’ordine, immediatamente accorsi sul luogo, li ha tratti in salvo. La nuora del conducente dell’auto con  a bordo anche  i suoi due piccoli  bimbi ringrazia con  un’ accorata  nota  le forze dell’ordine:  Chiedo ospitalità alla vs preg.ma testata per esprimere un sentito ringraziamento a Polizia e Carabinieri intervenuti ieri pomeriggio all’interno della galleria di Pesche per soccorrere mio suocero, rimasto in panne con l’auto.

All’interno della vettura anche i miei figli, due bambini di 8 e 9 anni evidentemente spaventati per quanto stava accadendo. Agenti e militari intervenuti, dopo aver messo in sicurezza la vettura, si sono preoccupati di tranquillizzare i miei figli avendo colto la loro difficoltà in quel momento. Le forze dell’ordine hanno dimostrato oltre ad una grande professionalità, una straordinaria umanità, regolando il traffico e attendendo che l’auto ripartisse per liberare la galleria, sempre continuando a sincerarsi delle condizioni dei bambini. Hanno poi scortato mio suocero sino alla piazzola di sosta più vicina in attesa che giungesse il carro attrezzi. Degli angeli in divisa ieri pomeriggio hanno vegliato sulla mia famiglia sino al lieto fine.