Covid, al Cardarelli di Campobasso ennesima morte di una giovane non vaccinata

26 Agosto 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) Campobasso,26 Ago. 21  Da 40 giorni  era ricoverata  in terapia intensiva al Cardarelli di Campobasso. La giovane Giada Morini 36 anni di Guglionesi non ce l’ha fatta. Oggi  il suo cuore si è fermato per sempre. Lascia tre figli  di cui due minorenni. Tutti piangono per lei   la comunità di Guglionesi è sconvolta.

Sono 11 sinora le vittime del covid nel centro basso molisano. La  ragazza presentava da subito  un quadro clinico molto serio. Sembra che fosse già un soggetto fragile. Aveva  problemi di asma e il fatto che  non era vaccinata, il contagio  dal virus preso  in quest’ultimo ondata  (che  ha coinvolto Guglionesi  con 50 casi di  giovani  quasi tutti non vaccinati) ha complicato le cose alla ragazza ed  è spirata.

La giovane mamma era stata ricoverata il 17 luglio scorso ma già da 10 giorni dopo le sue condizioni son cominciate a peggiorare. Divenute sempre più gravi, fino ad oggi  quando purtroppo  ha chiuso gli occhi definitivamente.

Il sindaco Mario Bellotti provato dalla notizia ha manifestato a nome dell’intera amministrazione tutta la vicinanza alla famiglia sia morale che materiale.