Festival del cinema di Venezia, Gioele D’Agnone curerà le acconciature dei divi Il parrucchiere isernino chiamato dalla famosa kermesse per conto della l’Oreal brand Kerastase Armani

1 Settembre 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) Isernia, 01 Sett. 21  Al Festival del Cinema di Venezia le teste delle celebrities passeranno per le mani di Gioele D’Agnone. Il parrucchiere di Isernia, tra i pochi in Italia selezionato per l’evento internazionale, a soli 30 anni (compiuti per altro oggi) curerà le acconciature delle dive e divi che noi vedremo sfilare, fino all’11 settembre, sul red carpet più glamour e fotografato da sempre.

Gioele D’Agnone (click per aprire)

Gioele è nel team L’Oréal con il brand Kérastase per Armani. Una passione, quella per l’hair style, che eredita dalla madre, Lucia Martino. Fin da adolescente la segue passo dopo passo ‘rubando’ i suoi segreti, entra così nell’Accademia di Londra e trova la sua strada. Numerose le esperienze: da Roma a New York, passando per la Spagna. E ancora Aldo Coppola a Milano, e la prima partecipazione alla Fashion Week per Moncler e l’apertura del suo salone ‘Maison Concept’. E ora un nuovo gratificante impegno: creare pettinature per stupire e da replicare.

Dalla nostra redazione vivissime congratulazioni e ..ad maiora