Montesilvano, la galleria San Giovanni ‘direzione nord’ riaprirà a fine dicembre 21 Richiuderà però a fine marzo 22 direzione opposta (sud) per 120 giorni

6 Dicembre 2021 0 Di

(PressMoliLaz.) – V.G. –  Montesilvano, 06 Dic. 21   Abbiamo interessato l’ Anas  Abruzzo per essere informati sullo stato dell’ arte dei lavori del tratto di strada  che percorre la galleria San Giovanni di Montesilvano “direzione nord”. Com’è noto infatti  dallo scorso 26 aprile  il tratto è chiuso al traffico  per lavori di ristrutturazione.

L’ Anas, in merito,   ci ha cosi risposto: “Sono in corso i lavori di ripristino corticale del rivestimento e di regimentazione delle acque all’interno della galleria San Giovanni in carreggiata direzione Sud della SS 714 “tangenziale di Pescara”. Il completamento di detti lavori è previsto entro il corrente mese di dicembre con contestuale apertura al traffico veicolare della galleria.

Successivamente, a partire dal prossimo mese di marzo e per una durata di 120 giorni, il traffico verrà deviato a doppio senso di circolazione in carreggiata Sud per consentire l’esecuzione degli stessi lavori nella galleria San Giovanni in carreggiata Nord”.