Vaccinazioni ai bimbi dai 5 agli 11 anni-Grande successo in Molise Cosi in una nota il Direttore Generale Asrem Florenzano

7 Gennaio 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 07 Gen 22   È stata un grandissimo successo la giornata dedicata alle vaccinazioni dei bambini dai 5 agli 11 anni.

Una fila ordinata di piccoli cittadini ha inondato i centri vaccinali pediatrici di tutta la regione, sotto lo sguardo commosso e amorevole del personale e dei volontari.

Sotto mascherine colorate e con i super eroi, i bimbi coraggiosi hanno dato una lezione di senso civico a tutti.

Sono state 1.770 le dosi somministrate oggi.

Nel dettaglio:

– a Campobasso 560 dosi;

– a Isernia 500 dosi;

– a Termoli 710 dosi.

Al termine di questa giornata intensa, vorrei ringraziare chi ha collaborato alla macchina organizzativa: un sentito ringraziamento ai volontari di protezione civile che hanno curato la gestione degli accessi, al corpo dei Vigili del Fuoco che ha allestito lo spettacolo della Befana, alle associazioni di clown e giocolieri che hanno allietato i più piccoli e, naturalmente, alle donne ed agli uomini ASREM. Sono loro che, con il solito e immenso spirito di servizio, hanno garantito il successo della iniziativa.

Un grazie particolare ai genitori: il loro senso civico ha aiutato a proteggere i loro piccoli e, indirettamente, tutta la comunità .

ASREM C’È