Assemblea del Personale al Comune di Isernia. Presenti alcuni Amministratori e la futura consigliera delegata al personale

4 Aprile 2022 0 Di

(PressMoliLaz.) Isernia, 04 Apr. 22  Movimentata e accesa riunione assembleare del personale venerdì scorso al Comune di Isernia. Radunati dal referente provinciale  di Isernia della Cisl fp Di Schiavi tutti i dipendenti al fine di esaminare e soprattutto far porre l’attenzione alla nuova giunta Castratro tutte le problematiche del personale comunale  che  sono ancora in essere.

Tra queste, il mancato pagamento delle attività lavorative extra, il mancato pagamento della produttività anno 2021, la mancata attribuzione della Progressione Economica Orizzontale relativa all’anno 2021 – nonostante quest’ultima fosse stata pattuita dalla Parte Pubblica  e dalla Parte Sindacale – gli illegittimi e discriminatori ordini di servizio a carico di taluni lavoratori part time della Cat. “A” e per finire al comportamento posto in essere da taluni dirigenti del Comune, in merito alle arbitrarie valutazioni, al disinteresse verso alcune attività lavorative, agli ingiusti trasferimenti, ai demansionamenti,  agli illegittimi ed ingiusti procedimenti disciplinari avviati e poi revocati:

Ma seguiamo  il servizio: