Pompeo lancia l’iniziativa ‘il valore dei territori, la forza del paese’ a sostegno del partito democratico

3 Settembre 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Frosinone, 03 set 22 Antonio Pompeo scende in campo per la campagna elettorale con la sua iniziativa ‘Il valore dei territori, la forza dal Paese’: una serie di incontri con i cittadini per far conoscere la proposta politica del Partito Democratico.

“Mai come in questo momento, è necessario lo sforzo di tutti per sostenere il PD, c’è bisogno che ognuno di noi si faccia portatore delle idee del nostro partito. Un programma serio e concreto, che pone grande attenzione ai diritti delle persone, alle necessità primarie dei cittadini, ai servizi, alla scuola, all’ambiente. Un programma realizzabile, come da sempre propone il Partito Democratico e che va fatto conoscere, va dibattuto, va promosso, perché è con la forza delle idee e delle proposte che si convincono i cittadini e si battono le destre e i populismi”.

“Per questi motivi – argomenta Pompeo – ho deciso di mettermi a disposizione del partito, anche attraverso il mio ruolo e sto organizzando una serie di appuntamenti con i cittadini in vari comuni della provincia. Partiremo da Anagni, martedì 6 settembre, e continueremo su tutto il territorio provinciale”.

“Proprio il territorio deve essere il valore aggiunto. L’ho sempre detto e lo ribadisco, in particolare rispetto agli amministratori locali che sono l’esempio virtuoso del buon governo democratico. Un valore aggiunto che va tutelato e rispettato anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: dalle regionali alle provinciali, alle comunali”.

“Non è questo il momento delle polemiche – conclude il presidente della Provincia – anche se ci sono tante cose che vanno riviste e che non possono essere messe da parte. Concentriamoci sulla campagna elettorale. Adesso, più che mai tutti a sostegno del Pd. Io ho deciso di non sottrarmi alla sfida, mettendo a disposizione, come faccio ogni giorno, il mio impegno, le mie energie, la mia costante attenzione ai cittadini. È nei momenti difficili, infatti, che bisogna dimostrare di essere convinti delle proprie idee. Il Partito Democratico è il mio partito, ho contribuito a farlo nascere in questa provincia. Rispecchia i miei valori e l’idea di società per la quale voglio impegnarmi. Orgoglioso dunque di poter dare il mio contributo”.