Sport, presentato in Campidoglio “Roma Caput Impianti Sportivi” Celli: gioco di squadra per mondo dello sport, a lavoro per supporto normativo a settore vitale

22 Novembre 2022 0 Di

(PressMoliLaz) Roma, 22 nov 22 La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli ha partecipato questa mattina, nella Sala Laudato Si’ in Campidoglio, alla presentazione del “Roma Caput Impianti Sportivi – Fiera Tecnologica ed Innovativa al servizio dello Sport e del Wellness”, ideata dalla Gesis e realizzata con il supporto di Talento&Tenacia.

La fiera si terrà presso l’Ippodromo delle Capannelle il 5, 6 e 7 maggio 2023.

“La parola chiave è ‘gioco di squadra’. Gesis ha saputo coinvolgere il settore sportivo in tutti i suoi aspetti in un appuntamento di notevole importanza per gli sviluppi futuri dello sport, che, voglio ricordare una volta ancora, è fondamentale per il nostro tessuto sociale e per il benessere dei nostri giovani. Come amministrazione stiamo lavorando per dare un supporto normativo alle necessità di un mondo vitale ma che continua a soffrire, dal post pandemia al caro bollette. Dobbiamo prestare attenzione massima soprattutto alle realtà associative più piccole, creando sistema tra le professionalità e le energie che Gesis, come le altre tante associazioni di questo territorio, rappresenta, e le Istituzioni, Regione e Comune che noi rappresentiamo”, ha affermato la presidente Svetlana Celli.