A Isernia la seconda edizione del “Dono Sospeso”
11 Gennaio 2025
(PressMoliLaz) Isernia, 11 Gen 25 Si è conclusa con successo la seconda edizione del “Dono Sospeso” , l’iniziativa promossa dal Comune di Isernia per regalare un sorriso, nel periodo delle festività natalizie, ai bambini meno fortunati.
Quasi cento i regali che sono stati acquistati e “lasciati in sospeso” negli esercizi commerciali della città che hanno aderito al progetto. Un segnale importante, che testimonia il grande cuore degli isernini.
A palazzo San Francesco, il momento più bello è stato quello della consegna dei regali ai bimbi da parte delle assistenti sociali del Comune, alle quali va un caloroso ringraziamento per aver seguito con dedizione l’intera iniziativa.
Ѐ stato davvero emozionante assistere, anche quest’anno, alla distribuzione dei pacchetti:giochi, libri, astucci e, per i più grandi, anche oggetti per personalizzare la cameretta. Tanti e variegati regali, frutto dell’impegno dell’intera comunità.
Un grazie speciale va ai commercianti che si sono resi disponibili, ai numerosi cittadini che hanno acquistato i doni e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita dell’iniziativa. Il “Dono Sospeso” è un veicolo di solidarietà che conferma lo spirito di partecipazione e il calore dei nostri concittadini. Grazie a tutti.