Zingaretti nuovo segretario PD, al governatore Pompeo augura buon lavoro Pompeo: “buon lavoro Nicola: abbiamo dimostrato che esiste un’altra idea di politica, senza odio, ma di proposta e partecipazione”

4 Marzo 2019 0 Di

(PressMoliLaz) Frosinone, 04 mar. “Buon lavoro Nicola! Hai un mandato pieno da parte del nostro popolo per riportare il Pd alla guida del paese e dimostrare che c’è un’Italia che ha tanta voglia di esserci, di partecipare e di proporre. Senza odio, senza veleni: solo con la forza delle idee. Straordinarie le primarie: possiamo rialzarci. Il Pd c’è!”

E’ quanto dichiara in una nota il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, che aggiunge: “Anche la nostra provincia ha dato un segnale forte. Ha risposto presente come avevo annunciato nei giorni precedenti: la politica è strumento di proposta e di progetti, per unire le persone e non dividerle. E’ questo il messaggio più importante del 3 marzo che ci hanno dato le persone che hanno affollato i gazebo e le sezioni”.

“Per quanto riguarda il risultato della lista “Territorio con Zingaretti” – conclude Pompeo – non posso che essere soddisfatto. Ringrazio tutti i candidati che ci hanno messo impegno e passione. Volevamo essere un valore aggiunto, per allargare il perimetro del Pd: ci siamo riusciti. Abbiamo ridato una casa comune ad una parte di elettorato che non si sentiva più rappresentata. Abbiamo messo le basi per continuare a lavorare e crescere. Ora tutti uniti e compatti, senza più fuoco amico: sono la destra e il populismo i nostri avversari”.