Benevento calcio, incontro tra Vigorito e il presidente Di Maria

18 Settembre 2020 0 Di

Vigorito e Di Maria

(PressMoliLaz.) Benevento,18 Set. 20  Sono state ieri  lanciate basi significative per l’inserimento del Benevento Calcio in tutto il territorio. Il presidente della Provincia Di Maria e il presidente  giallorosso Oreste Vigorito si sono  incontrati per intensificare ancor più il rapporto tra l’intero Sannio e  il Benevento Calcio. Negli ultimi anni, in effetti, c’è stata una partecipazione sempre maggiore dei tifosi non beneventani doc  che grazie anche alle vittorie e alle categorie di lusso hanno abbracciato in massa i colori giallorossi. Oltre tremila gli abbonamenti sottoscritti da chi viene dalla Provincia.

Un dato importante che il numero uno giallorosso ha sempre voluto sottolineare per ribadire che la forza di una squadra risiede nel coinvolgimento di tutti. Da qui l’idea di far visita al presidente della Provincia in vista, si spera, di una eventuale apertura degli stadi al pubblico, seppure inizialmente con mille tifosi come ha sancito proprio oggi il Ministro Spadafora. Si lavorerà per mettere in condizione i tifosi della Provincia di potersi recare al Vigorito in un momento difficile dove bisognerà rispettare tutte le regole anti covid.

La risposta è stata positiva: l’intento è quello di camminare tutti nella stessa direzione.

Alla fine dell’incontro, si è concordato che vi saranno ulteriori incontri volti a definire un’idea progetto capace di fare sintesi sulle numerose opzioni individuate già nel corso della riunione odierna al fine di esaltare le specificità e le unicità del Sannio tutto.