Riapre i battenti il Presidio turistico provinciale di Isernia (video i.) Presentato stamane in conferenza stampa

21 Aprile 2021 0 Di

Press;MoliLaz.) Isernia 21 Apr. 21   Ha finalmente riaperto al pubblico, dopo mesi di chiusura, il centro di informazione e assistenza turistica di Isernia ubicato nel palazzo della Provincia di via Berta. Il centro, in grado di assicurare servizi utili al turista, è un presidio che è diventato, grazie alle persone che in questi anni hanno lavorato con impegno e professionalità, un punto di riferimento, di collegamento e di orientamento per i protagonisti del settore: turisti, imprese, istituzioni e associazioni.

 La riapertura è stata resa possibile grazie ad un contributo economico di € 65 mila euro, stanziato nel  dicembre del 2019 dall’Assessorato regionale al Turismo, diretto da Vincenzo Cotugno. La somma  potrà cosi consentire alla Provincia  pentra e al suo dinamico Presidente Alfredo Ricci una rapida  ripartenza economica e turistica.

Di seguito le due  video interviste rilasciate dal Presidente della Provincia di Isernia Ricci e dall’Assessore Regionale Cotugno, che con l’occasione fa pure il punto su “Visit Molise”: