
Riduzione del 20% dello stipendio dei consiglieri regionali? .. Ma quando mai!! La proposta avanzata dalla Consigliera Romagnuolo e sostenuta da Iorio, bocciata da 10 consiglieri di maggioranza (su 20)
30 Giugno 2021(PressMoliLaz.) Campobasso, 30 Giu. 21 Ieri in Consiglio Regionale è stata discussa la Mozione di Aida Romagnuolo avente come oggetto: riduzione del 20% degli stipendi dei Consiglieri Regionali del Molise. La Mozione non è stata assolutamente votata da 10 consiglieri di maggioranza (assente Niro) e precisamente da: Toma, Cefaratti, Calenda, Cavaliere, Cotugno, D’Egidio, Di Baggio, Di Lucente, Micone e Pallante. Hanno votato invece per il taglio degli stipendi del 20% i consiglieri: Greco, De Chirico, Facciolla, Fanelli, Fontana, Iorio, Manzo, Nola, Primiani e quindi Aida Romagnuolo.
Quest’ultima in una nota su Fb dichiara molto risentita: Uno spettacolo indecoroso, dove ad un certo punto è sembrato che maggioranza e minoranza fossero una sola e unica squadra. Sono state dette ingiurie e chiacchiere vergognose, artifizi verbali a dir poco disgustosi. La motivazione di tutta questa agitazione da parte dei miei colleghi, è riconducibile al fatto che nessuno vuole mettersi le mani in tasca. Ai molisani l’opportuna e credo doverosa riflessione. ‘Per non dimenticare’.