Attacchi alla Cgil, solidarietà dal candidato Sindaco di Isernia Castrataro nella sede pentra del Sindacato

11 Ottobre 2021 0 Di

(PressMoliLaz) Isernia, 11 ott 21 Dura condanna del candidato Sindaco di Isernia, Piero Castrataro, agli attacchi perpetrati ai danni della sede nazionale della Cgil.

Ieri mattina lo stesso Castrataro si è recato presso la camera del lavoro di Isernia per mostrare vicinanza e manifestare la propria solidarietà al Sindacato.

“Il tempo dell’ambiguità verso determinati ambienti sovversivi e movimenti violenti è finito” ha affermato “occorre ora mostrare maggiore convinzione nel respingere con forza azioni che continuano a ledere la democrazia.

Perché una democrazia matura come la nostra” ancora Castrataro “deve dimostrare di avere gli anticorpi necessari a fronteggiare tali movimenti, tendendo ben presente il dramma prodotto dagli stessi nel corso della nostra storia.

Quanto accaduto ieri nella capitale” conclude il candidato Sindaco di Isernia “è un attacco diretto al mondo del lavoro e ai suoi rappresentanti, ovvero a coloro che hanno lottato e continuano a lottare per garantirne i diritti. Parliamo di gesti vili, compiuti da squadriglie criminali, che mettono in risalto la parte peggiore di questa società”.