Melogli: con me sindaco, Vittorio Sgarbi sarà nominato responsabile dell’Auditorium A colpi di appuntamenti e polemiche politiche, prosegue la sfida per il ballottaggio a Sindaco di Isernia

13 Ottobre 2021 0 Di

PressMoliLaz.) – V.G. – Isernia 13 Ott. 21   Visita ieri pomeriggio  a Isernia del noto personaggio televisivo Vittorio Sgarbi, nonché parlamentare e leader in Italia della Lista Rinascimento guidata a Isernia da Giovancarmine Mancini  ottenendo un buon risultato elettorale .

Nella kermesse,  che si è tenuta nella  sede politica di via Umbria, Gabriele Melogli ha annunciato che una volta eletto sindaco di Isernia, nominerà proprio Vittorio Sgarbi responsabile dell’Auditorium Unità d’Italia, questo al fine  di fargli organizzare eventi e mostre d’arte di rilievo nazionale e internazionale che tramite il suo nome, attireranno gente da tutto il mondo. Anche Giovancarmine Mancini, promotore della riunione, candidato e primo eletto della lista Rinascimento di Sgarbi,  ha dichiarato  durante il meeting, di voler cedere allo stesso Sgarbi,  in caso di vittoria di Melogli, la delega alla Cultura.  Durante la riunione, lo stesso  Giovancarmine Mancini  (che non manca mai di colpire politicamente l’ avversario  di turno), ha attaccato  l’altro  candidato sindaco  della sinistra per il ballottaggio Piero Castrataro.

Queste le  parole di Mancini nel corso del suo intervento: la nostra città  deve essere capitale di cultura e di turismo non solo della Regione Molise ma dell’intero territorio italiano. Se è vero  come è vero che  c’è uno che viene qui, perché evidentemente  ha  qualche  sua società di cui, per la maggioranza, sono chiuse e/o in liquidazione e magari producendo altro che  green, ma il green che diventa grey o il verde che diventa grigio o meglio quello di mettere a terra come ha già fatto, i suoi impianti fotovoltaici che cozzano  completamente con le idee che abbiamo noi di Isernia  e del  futuro di Isernia, noi non ci siamo proprio. Di queste persone non ne abbiamo bisogno.

Mancano ancora  quattro giorni al voto e la campagna  per vincere  il ballottaggio a Isernia si fa aspra ed incandescente.