Festival Dannunziano:“Achille Lauro” a Pescara il 7 settembre 2022 ad ingresso gratuito Il cantante si esibirà in “Piazza Salotto”

27 Agosto 2022 0 Di

(PressMoliLaz.) Pescara, 27 Ago. 22   Achille Lauro è pronto a infiammare ancora l’Estate 2022: dopo le date già annunciate e lo strepitoso successo dell’ACHILLE LAURO SUPERSTAR TOUR si aggiunge un nuovo appuntamento estivo a ingresso gratuito a Pescara il 7 Settembre durante il Festival Dannunziano in Piazza della Rinascita.

Lauro porterà in scena un imponente show, dagli arrangiamenti ai costumi, mostrandosi al pubblico in una veste completamente nuova che permetterà di scoprire la sua anima Rock. Accompagnato dalla band con la sua formazione originale si esibirà in un imperdibile live di 34 brani con interludi musicali e tantissimo spettacolo.

 L’Artista porterà sul palco, tra gli altri, STRIPPER, la canzone con cui ha gareggiato all’Eurovision Song Contest 2022, e i brani contenuti in LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTAR, nuova edizione dell’album LAURO uscita l’11 febbraio. L’opera include 7 nuove bonus track, rappresentando una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, DOMENICA – il brano con cui ACHILLE LAURO ha gareggiato al settantaduesimo Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance iconica.