Multe e ricorsi soste blu a Isernia. La prefettura condannata dal Giudice di pace a risarcire 43€ ai ricorrenti (video) Oltre ad annullare i verbali, condanna la prefettura al rimborso delle marca per il contributo unificato

6 Gennaio 2023 0 Di

(PressmoliLaz.) Isernia, 06 Gen. 22   Il sindaco Castrataro ha annunciato ufficialmente a mezzo conferenza stampa di pochi giorni fa (come tra l’altro propagandato  in campagna elettorale) che in questo mese di  gennaio non si pagherà più il ticket per la sosta negli stalli blu.

Convocherà per questo a breve, un apposito consiglio comunale  proprio per abolire questo fardello economico a cui da anni sono assoggettati tutti gli automobilisti di Isernia che parcheggiano l’ auto.

Come farà?

Noi all’uopo abbiamo intervistato Feliciantonio Di Schiavi, responsabile dell’  ATI -Associazione a tutela delle ingiustizie  che a piè pari suggerisce, al Sindaco e alla sua Amministrazione,  efficaci accorgimenti tecnici per evitare  futuri contenziosi  con la società che   gestisce  le multe negli stalli  blu.

Seguiamo l’intervista e anche il conseguente attacco  alla prefettura  di Isernia: