Azienda molisana tra prime 100 in Italia nel Contact center Planetcall Direct 'promossa' da studio settore 'Plimsoll'

6 Febbraio 2023 0 Di

(PressMoliLaz) Campobasso, 06 feb 23 La ‘Planetcall Direct’ tra le prime cento imprese italiane del settore Contact center.

Lo certifica lo studio ‘Plimsoll’, azienda specializzata in studi di settore e analisi finanziaria, nell’edizione di gennaio 2023.

La società di Campobasso, fondata nel 2011, si occupa di Comunicazione, Contact Center, Ricerca di mercato, Eventi, Strategic planning, Sales, Data entry, siti web e Marketing. La sua attività principale si rivolge soprattutto fuori dal Molise (Veneto, Lazio, Lombardia, Toscana). Tra i partner attuali dell’azienda figurano il Centro servizi energetici ambientali (Csea) di Roma, l’Istituto nazionale Tumori Regina Elena, il Comune di Milano e la Motorizzazione civile di Trento. Si tratta dunque di una realtà consolidata che secondo Plimsoll è destinata a evolvere ancora nonostante i ritardi imposti in questi anni dalla pandemia, le tante incognite sul futuro dell’economia globale e le troppe difficoltà sociali e strutturali del territorio di appartenenza.