Isernia: Cittadino straniero irregolare espulso dal territorio nazionale

10 Febbraio 2023 0 Di

(PressMoliLaz) Isernia, 10 feb 23 L’Ufficio Immigrazione della Questura di Isernia ha proceduto all’espulsione di un cittadino straniero ritenuto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica che soggiornava illegalmente sul territorio della provincia di Isernia.

Numerosi i suoi precedenti penali: stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale, porto di armi, danneggiamento, furto aggravato ed estorsione, oltre a pregiudizi di polizia per violenza privata, violazione di domicilio, rapina e danneggiamento.

In Italia dal 2017, segnalato con ben 5 “alias” e destinatario di un precedente decreto di espulsione, da qualche mese aveva stabilito la sua dimora nella provincia pentra, naturalmente in maniera clandestina.

Nei suoi confronti il Prefetto di Isernia ha emesso un ulteriore decreto di espulsione perché considerato persona socialmente pericolosa e sprovvisto di qualsiasi documento di identificazione, senza fissa dimora sul territorio nazionale.

L’uomo è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per i Rimpatri, in attesa di essere allontanato dal territorio nazionale.

#essercisempre