Eseguita misura cautelare nei confronti di un termolese denunciato per tentato omicidio

16 Giugno 2023 0 Di

 

 

di Redazione

(PressMoliLaz) Termoli (CB), 16 giu 23 Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di P.S. di Termoli ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Larino a carico di un giovane termolese, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.

L’uomo, nello scorso mese di aprile, ha aggredito e minacciato alcune persone nelle adiacenze di un’attività commerciale, tentando tra l’altro di investirle con l’auto, dandosi subito dopo a precipitosa fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

Gli Agenti dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato, dopo i primi accertamenti  eseguiti sul luogo dei fatti, sono riusciti in breve a risalire all’identità dell’autore del grave gesto e si sono posti immediatamente alla ricerca dello stesso.

Nei pressi della piscina comunale, è stata inoltre rinvenuta l’autovettura utilizzata dall’uomo, sulla quale vi erano evidenti segni di  danneggiamento riconducibili a quanto accaduto poco prima.

A seguito della denuncia da parte degli uomini del Commissariato di P.S. di Termoli all’Autorità Giudiziaria competente, nei confronti del giovane è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.