Giunta Regione Molise, Forza Italia comanda padrone: oltre al presidente ha da oggi anche il vice-Andrea Di Lucente assessore e vice presidente Firmato decreto nomina da governatore Francesco Roberti

29 Luglio 2023 0 Di
di Redazione

(PressMolilaz) Campobasso, 29 lug 23 Andrea Di Lucente (Fi) è il terzo assessore e vice presidente della Giunta regionale guidata da Francesco Roberto (centrodestra). In serata la firma del decreto da parte del presidente. Per lui, carico da 90 per le deleghe, come quelle alle Attività produttive, Sviluppo economico e internazionalizzazione delle imprese, Accesso al credito, Politiche comunitarie e cooperazione internazionale, Tutela dell’ambiente e politiche energetiche, Politiche delle risorse umane. Il governatore, in aggiunta alle deleghe assegnate il 18 luglio all’assessore Gianluca Cefaratti, ha aggiunto anche quelle alle Politiche per la famiglia, giovanili e di parità, e Politiche per l’inclusione.

Fratelli d’Italia sta per ora a guardare nonostante sia stato il primo partito votato dagli elettori molisani (26.649 voti ) ricevendo oltre 10 mila voti  più di Forza Italia (16924 voti) .

Se questo è il trend ne potremo vedere delle belle nel breve futuro..

1