
In profumeria per parlare di libri e degustare vini.
10 Novembre 2023L’attrice Francesca Castaldi leggerà alcuni brani del libro e ne parlerà con Simona Serino, attrice e regista, che condurrà l’incontro. Intanto i maitre parfumeur Sandra e Roberto Lucci proporranno ai presenti alcune essenze da poter apprezzare. Una formula accattivante, quella proposta da Lucci Profumerie di Latina, che andrà avanti nei successivi venerdì di novembre con abbinamenti anche tra essenze di profumeria e vini che saranno fatti degustare da sommelier.
Il programma di iniziative richiama la originale campagna di comunicazione avviata da Lucci Profumerie di Latina, con il claim della campagna basato su “L’essenza del sé”. Che intende esprimere il concetto dell’io inteso come personalità, non solo fisica, da vivere svincolati da sovrastrutture e discriminazioni di sorta. La propria personalità, insomma, espressa a tutto tondo anche attraverso la scelta del proprio odore o profumo o, appunto essenza, intesa sia come fragranza che come espressione del sé.
La campagna ideata coniuga argomenti di strettissima attualità, quali la difesa dell’appartenenza e il contrasto alla discriminazione di genere, attribuendo valore al brand.