Grande successo di Gabriele Cirilli all’Auditorium di Isernia con il suo spettacolo “Mi Piace” (video)

13 Maggio 2019 0 Di

(PressMoliLaz.) Isernia, 13 Mag.   Di Gabriele Cirilli si sa tutto o quasi. Raccontarlo  probabilmente è un di più, vista l’assidua frequentazione che l’artista ha da sempre con la televisione popolare italiana, a partire dai primi successi con Zelig da  “il tormentone Tatiana”, l’amica grassa di Kruska –  fino a “Tale e Quale show” dove ha trionfato con tutte le sue interpretazioni imitando  famosi artisti italiani e  internazionali. .

Non tutti sanno, invece, che  da ragazzo ha frequentato spesso il nostro Molise e soprattutto Isernia, città nella quale si è  deliziato assieme ad amici ad assaporare le genuinità agroalimentari nei vari ristoranti e non solo. Cirilli come si sa è  della vicinissima Sulmona,  attraente città abruzzese   che gli ha dato i natali e che è stata negli anni molto citata nei suoi monologhi che poggiano su una solida preparazione teatrale, costruita con il celebre ‘laboratorio’ di Gigi Proietti.

Ora con il suo nuovo spettacolo “Mi piace”,  è in giro  per l’Italia  ( sabato sera all’Auditorium di Isernia) dove ha raccolto il calore dei tanti isernini e non presenti e, dove  ha scelto di raccontarsi senza troppi paracadute. Ha affrontato  vari argomenti, alcuni pescati direttamente dal vastissimo repertorio che solo 30 anni di onorata carriera possono dare, altri provenienti dall’osservazione   della attuale  comunicazione sociale, che poi così sociale non è. Basta scrivere frasi non condivisibile oppure appropriare pochi like e scattano le contestazioni molto spesso veementi. Prossimamente, ci ha raccontato Cirilli ai nostri microfoni, sarà impegnato su canale 5 con un nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Nel video, un’ intervista esclusiva rilasciata  prima dello spettacolo ai nostri microfoni dove racconta un pò di se..