Jova Beach sulla spiaggia di Montesilvano, iniziati i lavori una settimana prima dell’evento (video) In programma il 7 settembre pv, ma la spiaggia è già in work progress da oggi

31 Agosto 2019 0 Di

(PressMoliLaz.) Montesilvano (Pe), 31 Ago.  – V.G.    Il tour di Jovanotti sulle spiagge arriva a Montesilvano. E’ in programma il prossimo 7 settembre, ma già da oggi alcune  importanti arterie di collegamento del centro della città,  piu’ o meno  prossime alla location, sono chiuse al traffico, ingenerando sin da oggi 31 agosto,  caos agli automobilisti che abitano nelle vicinanze  del luogo dello spettacolo o che debbano recarsi al centro. Circa 1200 operai  impegnati al montaggio della struttura, oltre 70 mezzi pesanti e 250 addetti alla sicurezza e sorveglianza.   Il lungomare è già chiuso al traffico nel segmento che va da  via Marinelli e  arriva a via Torrente Piomba.

Disagi per gli automobilisti provenienti da via Isonzo e che devono obbligatoriamente procedere verso sud. Transito eccezionale soltanto per i mezzi di carico e scarico merce per consentire il rifornimento di bevande e alimenti agli stabilimenti balneari. Intanto è’ stato portato a termine il livellamento della sabbia e si sta cominciando con il montaggio del palco e delle quattro torri per l’impianto acustico e di illuminazione.  Nel video allegato è possibile avere un idea dell’area spiaggia di  Montesilvano luogo dello show  che da il senso delle dimensioni dell’evento.