Amendola e Di Luozzo controbattono ai proclami del sindaco castrataro su tematiche come sanita, lotto zero e strisce blu a Isernia Il neo sindaco aveva annunciato nei giorni scorsi i risultati raggiunti nei suoi primi 100 giorni

31 Gennaio 2022 0 Di

(PressMoliLaz.) – V.G. – Isernia, 31 Gen. 22   Accalorata conferenza stampa stamane in Comune a Isernia, tenuta dai due consiglieri comunali di opposizione, Marco Amendola (Gruppo Iris) e  Vincenzo Di Luozzo (popolari per l’Italia). Alla riunione  hanno  partecipato (come uditori) anche altri due consiglieri d’opposizione, Domenico Chiacchiari  (Isernia migliore) e Giovancarmine Mancini (Alleanza per il futuro). La conferenza, è stata una risposta a quella fatta dal neo sindaco Castrataro  giorni fa  dove ha raccontato le cose realizzate nei suoi primi 100 giorni di insediamento.

Abbiamo avvicinato ai nostri microfoni, il consigliere  comunale  Vincenzo Di Luozzo che  per la fattispecie ha risposto al sindaco Castrataro sulle problematiche e manchevolezze più  cocenti che oggi si registrano in città. Ovvero quelle a partire dalla Sanità (carenze ospedale di Isernia) con il deturpamento dei reparti di emodinamica e cardiologia, alla strada variante di Isernia denominata “Lotto zero” (che Castrataro sta cercando di boicottare – una follia secondo Di Luozzo – ) e per finire a quello attualissimo sui parcheggi  delle strisce blu di cui sempre  il sindaco stesso ha promesso un regalo agli automobilisti,  quello cioè  che  entro due settimane ci saranno sviluppi positivi anche  con un’eventuale  loro abolizione.

Ma ascoltiamo l’intervista al Consigliere Di Luozzo: