Ciao Franco, rimarrai nei nostri cuori per tutta la vita La morte improvvisa ha straziato il cuore di chiunque lo conoscesse

15 Luglio 2022 0 Di

(PressMoliLaz.)  Isernia, 15 Lug. 22   Con enorme commozione, la ns redazione rende omaggio al dr Franco Chiacchiari imprenditore e manager di una delle Banche più prestigiose d’Italia. Uomo leale, competente, dotato di  spiccata professionalità e di puro  altruismo.

Già dipendente dell’ A.S.Re.M., e responsabile per il Molise di Banca Mediolanum, attualmente Capo filiale della sede di Isernia,  è stato sempre un esempio di incomparabile dedizione al suo lavoro.

Troppo presto ed improvvisamente se ne è andato, lasciando nel dolore più profondo la moglie Enrica e tre figli: Serena, Tullia e Pasquale, a cui vanno le nostre più vive e sincere condoglianze.

A tutti noi mancherà per sempre, ricorderemo i nostri incontri avuti sempre con la disponibilità e la preparazione che lo caratterizzava, consapevoli però che le sue figlie, che già lavoravano con lui, potranno degnamente sostituirlo.

CIAO FRANCO, riposa in pace!