Meno di un mese al Rotae in Rock

25 Luglio 2023 1 Di

 

di Redazione

(PressMoliLaz) Monteroduni (IS), 25 lug 23 Si avvicina la seconda edizione del Rotae in Rock 2023 organizzata dall’associazione Officina Monteroduni Spazio Aperto. Manca meno di un mese, infatti, all’esibizione delle band romane Giuda e kuTso sul palco del festival rock monterodunese il 12 agosto 2023 nella spettacolare cornice dei giardini del castello Pignatelli di Monteroduni (IS).

Per i Giuda, la tappa di Monteroduni è stata inserita in un tour europeo che li vedrà esibirsi in Francia, Svizzera, Germania, Austria oltre alle italiane Torino, Roma, Genova e Pisa. Inoltre, recentemente la loro “Here Comes Saturday Night” coverizzata dai Fall Out Boy è stata scelta dalla statunitense NBC sports come colonna sonora del “2023 Big ten conference football season”.

I kuTso, che nel 2015 con il brano Elisa arrivarono al secondo posto tra le nuove proposte del festival di Sanremo, si esibiranno in formazione completa in quella che sarà l’unica tappa molisana del loro TATANKA TOUR 2023.

Oltre alle due band romane, il palco del Rotae in Rock vedrà esibirsi diversi gruppi locali, tra cui i Blind Ride (Campobasso), i Crystal Balls (Isernia e Castel di Sangro) e i monterodunesi Alza lo sguardo, Davide Schultz e Antonio Evangelista. Ad aprire i concerti saranno, invece, i bambini di Monteroduni diretti dal maestro Paolo Zampogna. In attesa di definire gli ulteriori gruppi che completeranno il pomeriggio dedicato all’esibizione delle band locali proponiamo il programma della giornata:

·       ore 12:00 aperitivo

·       ore 16:00 esibizione band locali

·       ore 20:00 kuTso e a seguire Giuda

·       ore 24:00 dj set

Il Rotae in Rock non è solo musica: saranno presenti anche street food e drink per un evento a ingresso gratuito circondati dalle torri e dalle mura del castello Pignatelli.

Appuntamento, dunque, al 12 agosto 2023 presso i giardini del Castello Pignatelli di Monteroduni (IS).

Per maggiori info: www.officinamonteroduni.it