Isernia,Pietrangelo vs Castrataro: stai mettendo in atto tutti i progetti finanziati e approvati dalla ns precedente amm.ne e l’attacchi pure!

30 Luglio 2023 1 Di

di Redazione

(Pressmolilaz.) Isernia 30 Lug. 23  Cesare Pietrangelo consigliere d’opposizione all’amministrazione Castrataro, sulla sua pagina FB si dice molto risentito per il comportamento  scorretto che sta  mettendo in atto lo stesso Castrataro nei confronti dei consiglieri di minoranza e della passata legislatura comunale. In un suo post di risposta ai proclami del Sindaco, sempre su FB, dove parla del progetto esecutivo approvato per la realizzazione del museo emozionale presso l Auditorium, Pietrangelo afferma: l’attuale Sindaco, sa solo puntare il dito contro il passato in presenza di qualsiasi problemino da risolvere, ma mai una parola spesa per tutto quanto fatto dalla precedente amministrazione!

Se l’attuale amministrazione sarà capace, per rendere ancora più bella la notte città, dovrà “semplicemente” mettere in pratica, quindi attuare, realizzare, tutti i finanziamenti avuti dalla precedente amministrazione, quella uscente, quella che ha di fatto avuto il finanziamento, sia per questa opera che per moltissime altre ancora.

Il finanziamento di oltre 10 milioni di euro, per la realizzazione del cosiddetto “bando periferia”, è stato ottenuto proprio da quella amministrazione, spesso vessata dall’attuale Sindaco, allorquando ha il più piccolo dei problemi da risolvere ( secondo Castrataro, quando c’è un problema è sempre colpa di qualche altro) ma quando ci sono soldi da investire (grazie soprattutto a qualche altro) tutto tace.

Ci sono circa 50 milioni di euro , già nelle casse del comune , finanziamenti avuti con l’amministrazione d’Apollonio sindaco ed il sottoscritto Vice Sindaco ed Assessore all’urbanistica ed ad una consistente parte dei lavori pubblici.

Ci sono anche milioni di euro ottenuti sempre dall’amministrazione d’Apollonio, che riguardano la regimazione delle acque del Rava , del Sordo e di alcune frane da sistemare.

La precedente amministrazione ha creato tutti i presupposti per fare ripartire Isernia e non c’è più cieco e più sordo, di chi non vuole vedere e non vuole sentire.

Chiunque prima di parlare della precedente amministrazione, ha il dovere di azionare il cervello e soprattutto “sciacquarsi la bocca”!!!

Penso sia giusto che i cittadini di Isernia e non solo, sappiano sempre la verità!!!