Ica Creset, bollette pazze dell’acqua. Il Prefetto di Isernia riceve il Comitato “Io non pago” e il PCL

14 Febbraio 2024 0 Di

 

PressMoliLaz.) Isernia, 14 Feb 24   Da   mesi a questa parte quasi tutti  i cittadini di Isernia stanno ricevendo dalla società Ica-creset  solleciti di pagamento per il mancato pagamento del canone idrico riflettente  anni pregressi, ovvero fino a giugno 2022 (successivamente la stessa società è stata dispensata  dal compito di concessionaria per far posto ad altra che si chiama Grim). Del suddetto periodo  c’è pure chi lo ha già pagato oppure  gli è stato notificato direttamente il sollecito senza alcun preavviso e/o addirittura notificata via raccomandata (con aggravio di spese)  nonostante Ica Creset  detenesse le  Pec dei destinatari..

Sono subito insorti, a parte il grosso numero dei cittadini che si son recai a frotte presso gli uffici di via Farinacci sede della Ica creset, ma soprattutto il Comitato  spontaneo denominato “ Io Non Pago”  con  Emilio Izzo  e il Partito Comunista dei Lavoratori con a capo a Isernia Tiziano di Clemente.

Questi ultimi con grande spirito di iniziativa sono riusciti a coinvolgere in merito, il Prefetto di Isernia Franca Tancredi.   Il Prefetto ha fissato prontamente con loro un appuntamento per domani  giovedì 15 c.m. alle ore 10:00, presso la sede della Prefettura di via Giovanni 23°. Un appuntamento  che anticipa la protesta del pomeriggio davanti la sede dell’Ica-Creset delle ore 16:00 con un’ ampia partecipazione di utenti.   All’Incontro col Prefetto Tancredi non è al momento ammessa la stampa.

Nelle successive ore dall’incontro col Prefetto  sapremo  comunque  tutto ciò che è successo e lo racconteremo ai lettori.