Mancini: il lotto zero si farà e ‘grazie’ a Castrataro e un paio di Comitati del NO i costi lieviteranno! Giovedì 21 prossimo l’opposizione tutta indice una conferenza stampa in merito

20 Marzo 2024 0 Di

 

 

(PressMoliLaz.) Isernia,20 Mar. 24  Riceviamo  dal Consigliere  d’opposizione, nonché  vice presidente in carica  del consiglio comunale di Isernia Avv. Giovancarmine Mancini, un suo comunicato riflettente la sentenza del Tar Molise che accoglie il ricorso del sindaco di Isernia Piero Castrataro con tanto  di esultanza del sindaco stesso e di un paio di  Comitati contrari alla realizzazione della strada denominata Lotto Zero. Questo il testo integrale:

Preso atto dell’ esultanza e della  caratura dei soggetti festanti ivi compreso il fenomenale sindaco di Isernia alla notizia della sentenza dal Tar Molise inerente il Lotto Zero, invito gli stessi alla calma e al ragionamento pur sapendo che per  i soggetti menzionati trattasi di sforzo notevole. La Valutazione di Impatto Ambientale del lotto zero sarà riproposta e l’opera sarà comunque realizzata. Si esulta evidentemente solo per  l’ ennesimo rallentamento dell’ opera che comporterà l’aumento dei costi e ulteriori danni all’economia locale, alla viabilità e allo sviluppo del nostro territorio.

Avv. Giovancarmine Mancini
vice presidente del consiglio comunale e capogruppo Alleanza per il Futuro