Cena al buio nella Capitale su iniziativa di MOVI e TDS, associazione dei non vedenti

23 Giugno 2023 0 Di

di Redazione

(PressMoliLaz) Roma, 23 Giu 23 Cenare in un locale completamente al buio, assieme ai disabili della vista per valorizzare la ricchezza dentro di noi, in mancanza della vista. Così “Al buio senza ostacoli”, la cena al buio della serata di sabato primo luglio prossimo al ristorante “L’ardito” di Piazza dei Navigatori a Roma, promossa da “Movi-Roma Metropolitana” e “TDS – Guardiamo Avanti”, associazione nazionale di disabili della vista presieduta dal molisano Alessandro Guasteferro.

“Si tratterà di un viaggio multisensoriale -spiega il venafrano Guastaferro- nel gusto, tatto, olfatto e udito per imparare a vedere oltre l’apparire la ricchezza che è dentro di noi”. In tanti perciò a tavola restando completamente al buio per condividere la serata conviviale con quanti non hanno la vista ed usano gli altri sensi per condurre una vita normale, percependo ugualmente tant’altro con la ricchezza che ciascuno si porta dentro.

Esperienza insolita, la prossima cena al buio nella Capitale assieme ai disabili della vista, da vivere in tutta coscienza e consapevolezza. Il costo della cena sarà di 20 euro per una pizza a scelta e bevanda. Info e prenotazione 06/5122208 e 338/6587734.