Lo Sporting Club Atheltic house dello Sporting Campobasso

23 Giugno 2023 0 Di

 

 

di Redazione

(PressMoliLaz) Campobasso, 23 giu 23 Un prezioso alleato per la nuova stagione: anche per quest’anno, tra i nostri partner, ringraziamo lo Sporting Club Campobasso. In Contrada Colle Longo a Campobasso, la famiglia Amorosa gestisce uno dei centri sportivi più all’avanguardia della città. Siamo contentissimi di comunicarvi che lo Sporting Club Campobasso continuerà ad essere l’athletic house ufficiale della squadra anche per questa nuova avventura tra i cadetti. È qui che i nostri ragazzi cureranno assieme al nostro staff tecnico, la loro preparazione fisica nel pre-campionato e durante l’anno.

Spazi di allenamento e benessere, progettati per essere performanti ed efficaci, che i nostri tesserati potranno utilizzare al meglio. Palestra, campo esterno di calcio a 5 e una piscina in cui poter recuperare dalle fatiche sportive, lo Sporting Club e la famiglia Amorosa metteranno a disposizione di staff e ragazzi tutte le “armi” necessarie per poter lavorare al top. Sporting Club e Sporting Campobasso, un legame sportivo mirato a grandi obiettivi. Fabio Amorosa: “La nostra famiglia e quella di Francesco ed Andrea Pietrunti, è legata da anni da una forte amicizia. Va da sé che il rinnovo della fiducia, nei confronti di tutta la squadra dello Sporting Campobasso, è stato automatico ed inevitabile

. I loro risultati sportivi sono stati più che soddisfacenti come dimostrato dalle due recenti promozioni sul campo. Quest’anno hanno deciso di fare, giustamente, il grande passo e di dare seguito a tutti gli ottimi risultati conseguiti in questi ultimi anni. La mia famiglia metterà a disposizione la struttura dello Sporting Club per essere sempre vicina alla squadra e speriamo davvero di poter contribuire ed aiutarli a raggiungere i risultati che meritano. Sono tutti ragazzi eccezionali, spinti da una grande passione e saremo sempre a loro disposizione”.

Le parole del presidente, Francesco Pietrunti: “Ringrazio la famiglia Amorosa, alla quale vanno i miei complimenti per la struttura e tutto il movimento ad essa collegato, che nel tempo sono stati capaci di creare con tanto sacrificio. Come Sporting Campobasso posso dire che siamo davvero orgogliosi di avere come partner una realtà così importante, che vanta numerosi iscritti e che in città è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti dello sport e del fitness”.