Inziative pro ospiti del Carsic di Venafro

6 Luglio 2023 0 Di

 

di Redazione

(PressMoliLaz) Venafro (IS), 06 lug 23 Fa bene ed è un piacere riportare notizie che dicono di umanità, socializzazione e del prossimo che aspetta e merita una mano, nonché di sostegno e vicinanza. Così in sintesi per dire della bellissima iniziativa attuata da tanti a Venafro a favore degli ospiti del Carsic, soggetti meno fortunati di tant’altri e come tali meritevoli della solidarietà di tutti.

Si riporta la lettera pervenuta in redazione dalla quale testualmente si legge : “Ai ragazzi del Carsic di Venafro – Con affetto e la speranza che questo piccolo contributo sia di giovamento per tutte le persone che ne avranno bisogno- Un grazie infinito a tutti i dj Alessandro Roccia, Peppe (cognome illeggibile), Alessio Cucca, Pietro Coraggio, Domenico De Felice e Giampaolo Ferri che in occasione del “Pool and music weekend-reunion dj” svoltosi alla piscina Hotel Palace di Venafro e in comune accordo col Palace Hotel hanno rinunciato al proprio cachet w devoluto l’intero importo per acquistare le t-shirt.

Ringraziamo anche “Sound e Light” di Terenzio e Maurizio per averci messo  a disposizione parte dell’impianto audio. Fiduciosi che iniziative del genere possano essere da esempio per altre persone e che molti possano continuare a devolvere      qualsiasi cosa che possa giovare a altrettanti istituti ect. , salutiamo il personale e i ragazzi del Carsic. Ci auguriamo che l’anno prossimo tale iniziativa possa ripetersi”.