“Patriciello? Se n’è ghiuto e soli ci ha lasciati..” Cosi il sen. Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia, risponde alla notizia facendo spallucce

31 Dicembre 2023 0 Di

(PressMoliLaz.) Roma, 31 Dic. 23   Se Aldo Patriciello ha deciso di lasciare Forza Italia per passare ad altro partito (a tutt’oggi non si sa a quale) qualcuno dei capi  influenti del suo partito a questa  notizia fa spallucce. E questo qualcuno è la nota figura del più volte Ministro Maurizio Gasparri attuale capo gruppo del partito berlusconiano il quale alla notizia dell’abbandono dell’euro deputato Patriciello ha commentato un laconico: “Patriciello? Se n’è ghiuto e soli ci ha lasciati .

Ovviamente agli elettori di Aldo il fatto che passerebbe,  senza colpo ferire  da un partito ad un altro prima di un importante competizione elettorale come quella delle prossime elezioni europee di maggio 24,  la cosa può interessare fino a un certo punto certo come è che anche  in quest’occasione continuerà ad avere  una larga messe di voti.

Mr preferenze (cosi come lo hanno definito dopo le scorse europee dove ottenne circa 79 mila preferenze) non teme rivali, anzi…

sull’abbandono  però da Tajani, Segretario  Nazionale del partito di Forza Italia non pervengono notizie in merito… Probabilmente  lo sta convincendo  a rimanere…