Calcio, l’Isernia rifila 6 gol al Venafro nel derby e rimane in testa al campionato (video interviste Mr) 6 a 1 il risultato finale.
18 Marzo 2024
(PressMoliLaz.) Venafro, 17 Mar. 24 Sonora batosta dell’Us Venafro oggi al Marchese del Prete. I biancocelesti del Città di Isernia le suonano di brutto ai “cugini” bianconeri. Un risultato cosi roboante per l’Isernia nella storia del derby calcistico tra le due compagini non s’era mai visto. La gara era molto attesa dall’ una e dall’atra parte ma soprattutto per l’Isernia perché in caso di un passo falso poteva lasciare agli avversari campani dell’Alto Casertano più chances per la lotta alla vittoria finale al campionato.
Stadio di Venafro riservato per l’occasione solo ai tifosi locali bianconeri. La prefettura pentra infatti ha vietato ai tifosi ospiti di far seguire e tifare dagli spalti il derby. La causa? i ‘rituali’ incidenti che accadono sul quel campo ogni qual volta c’è la sfida tra le squadre. Non si capisce poi perché esiste tra queste due tifoserie cosi tanto astio (ndr)
A cinque giornate dal termine del campionato ora si pensa solo alo scontro diretto per il salto in serie D tra le due squadre dominatrici del torneo d’eccellenza tra “A.Casertano e il Città d’Isernia” che si giocherà senza pubblico (per inagibilità tribune dello stadio) a Pietramelara (CE) il prossimo 13 aprile ore 15:00
Questo il video delle interviste ai due allenatori delle squadre (Farrocco e De Rosa) con il Mr biancoceleste che invita i suoi tifosi a restare sempre più vicini alla sua squadra.